” “Mi prendo cura di…”

Una delle mie attività collaterali riguarda  “Mi prendo cura di …” che vuol dire

Vuol dire che da qualche mese scrivo molti articoli grazie alle interviste a vari professionisti e mi occupo di vari argomenti e temi di largo interesse, la collaborazione con i professionisti intervistati non è occasionale ma continuativa, in questo modo posso garantire al lettore non solo  la competenza  ma anche la possibilità di avere dei punti di riferimento nelle loro città.

Mi rivolgo quindi a Psicologi, Psicoterapeuti, Educatori, Pedagogisti, Psicomotricisti e suggeritemi voi altri professionisti, che sono interessati a far conoscere la loro attività ( non solo quella in studio ma anche quella relativa alle conferenze e ai seminari) e il loro pensiero, che desiderano sviluppare alcuni argomenti e divulgarli. Una sorta di… promoter  come mi piace definirmi, una  collaboratrice che vi aiuti discretamente ad incrementare la vostra attività, come?

-Intervistandovi, scrivendo articoli su di voi (se l’argomento è specifico vengono diffusi su molti gruppi ) e/o sul mio blog, su tutti i social;
– organizzando seminari e formazioni su incarico. I particolari verranno forniti esclusivamente in privato. Potete scrivermi  via mail [email protected]
-come editrice(A.G.Editions) valutando la possibilità di pubblicare.

Scorrendo gli articoli su questo blog potete verificare cosa intendo per ” mi prendo cura di … “

La collaborazione non è gratuita e prevede un irrisorio compenso mensile, per maggiori informazioni  e la proposta completa scrivetemi alla mail indicata.

[email protected]

 

Adriana Cigni

Editrice

Organizzatice di seminari e formazioni

Creatrice e coordinatrice del progetto “Mi prendo cura di…”

Organizzatrice di Formazioni e Seminari